A Vietri sul Mare (Sa) la prima edizione di Spunta la Luna dal Folk

Una grande festa per celebrare il nuovo disco della Compagnia Daltrocanto, “Di terra, di mare e di stelle”, insieme a tanti amici che di questo lavoro sono fantastici ospiti! Alberto Bertoli e Salvatore VisaggiRoberto BilliGiuliano Gabriele ed Eduardo VessellaAntonello Giovanni Volpara Budano ed i Costa VolparaVincenzo Romano e Laura PaolilloFalanga Carmine ed i suoi Faticuni. Tutti insieme nel segno dell’incontro tra tradizione e musica d’autore, tra radici sonore vecchie e nuove, ma soprattuto della festa e dell’amicizia!

Una serata piena di sorprese nella bellissima cornice della Villa Comunale di Vietri sul Mare (Sa), che vedrà alternarsi sul palco la Compagnia Daltrocanto ed i tanti amici che da Nord a Sud hanno risposto presente all’invito ricevuto per questa festa.

Tutto questo all’interno della prima edizione di una nuova manifestazione, “Spunta la Luna dal Folk”, che raccoglie in se l’eredità dei due progetti principali dell’Associazione Daltrocanto, “Popolo ‘e Tammorriata” e “Ci guidava la Passione”, che concludono il loro percorso quasi decennale per convergere insieme in questo nuovo progetto. Quello della tradizione e del suo rapporto con la musica d’autore, del resto, è da sempre un tema centrale del lavoro dell’associazione e delle iniziative che propone.

L’appuntamento è quindi per Venerdì 29 Settembre 2017 alle 20 alla Villa Comunale di Vietri sul Mare.